Ringraziamento a proposito dell’intervento di Alessandra Lancellotti intervento alla
CASA DELLA CULTURA
VIA BORGOGNA 8 MILANO
24 FEBBRAIO 2007
convegno “I valori della famiglia

Desidero ringraziarla personalmente per il suo efficace, gradito e chiaro intervento nella giornata di ieri, sabato, alla Casa dell Cultura di Milano. Ho apprezzato e mi sono sentito particolarmente rappresentato in alcuni dei suoi passaggi. (roba da non credere per me!).
La consapevolezza di essere un padre amorevole e con doti di dignità e etica, da sola a volte non basta.
Soprattutto quando espondendo il proprio amore per i figli non ci si sente già al riparo da vessazioni e soprusi di “default” riservati alla categoria padri/uomini.
Desidero ringraziarla per la sua lucida esposizione e disponibilità. Mi auguro che in un futuro possibile convegno a Bologna possa vederla parte integrante fra i relatori.
Il tema della famiglia e della sua modificazione, rappresenta una discussione dove comprenderne in pieno il senso non può che fare del bene a tutti, dalle famiglie stesse alle istituzioni che ci rappresentano e che spesso sono distanti per cultura per preconcetto e perchè tutto sommato danno per scontato valori non coincidenti con il reale polso del sociale.
Mi permetta di inviarle un abbraccio virtuale, alla sua sensibilità e disponibilità.

Roberto Castelli

Contatto rapido

Non sono disponibile al momento, ma potete lasciarmi un messaggio e vi risponderò al più presto. Grazie.

Alessandra Lancellotti psicologa della salute e delle organizzazioni, corporate e life coachChe malinconia quell’amore lontano Alessandra Lancellotti psicologo life coach psicoterapeuta