Le proposte di una psicanalista e life coach

L’amore è la medicina insostituibile per ritrovare salute, uno sguardo buono, compassionevole e positivo su di sé, sull’altro, sulla realtà. Cambiare mente si può: è come fare ordine nella casa, per dare un futuro alla propria vita ed essere felici.

È uscito il nuovo libro di Alessandra Lancellotti: Cambiamente – Le proposte di una psicanalista e life coach, edizioni Itaca. Quali sfide ci attendono e quale prezzo dobbiamo pagare davanti alla complessità “liquida” nella quale viviamo? Attraverso l’esempio di numerosi casi clinici e aziendali, l’autrice ci offre spunti e strumenti per cambiare mente e prepararsi al futuro.

Il testo sarà presentato il 21 aprile 2017 alle 17.30 presso l’OM Food Bistrot in Corso Magenta 12 a Milano, in occasione della Fiera dell’editoria a Milano. Interverranno per l’occasione Emanuele Plata (Planet Life Economy Foundation), Marco Gregoretti (giornalista), Giancarlo Andrioli (Amici del festival della scienza), Valeria Maione (già consigliera di Parità Regione Liguria) e Eugenio dal Pane (editore). Seguirà aperitivo.
Evento suggerito da PLEF – Planet Life Economy Foundation e EWMD – European Women’s Management Development Network

Clicca qui per acquistare il nuovo libro di Alessandra Lancellotti

Contatto rapido

Non sono disponibile al momento, ma potete lasciarmi un messaggio e vi risponderò al più presto. Grazie.

igor mitoraj alessandra lancellotti mariella poli maria teresa morasso arte e psicanalisi genova museo diocesanoalessandra lancellotti cambiamente itaca salute88 libro psicologia depressione