Alessandra Lancellotti presenta Cambiamente, Le proposte di una psicanalista

Il libro sarà presentato dalla psicologa lunedì 25 settembre 2017 ore 17 al Salone Nautico di Genova

La dottoressa Alessandra Lancellotti presenterà il suo ultimo libro Cambiamente al Salone Nautico di Genova: al padiglione Cashback World-Hall Z31 insieme a Stefano Termanini e Claudio Melotto, imprenditore dell’acqua.
Ecco le proposte di una psicanalista e life coach, con spunti e strumenti per cambiare mente e prepararsi al futuro: l’amore è la medicina insostituibile per ritrovare salute, uno sguardo buono, compassionevole e positivo su di sé, sull’altro, sulla realtà. Cambiare mente si può: è come fare ordine nella casa, per dare un futuro alla propria vita ed essere felici. Alessandra Lancellotti presenta il suo nuovo libro: Cambiamente – Le proposte di una psicanalista e life coach, edizioni Itaca. Quali sfide ci attendono e quale prezzo dobbiamo pagare davanti alla complessità “liquida” nella quale viviamo? Attraverso l’esempio di numerosi casi clinici e aziendali, l’autrice ci offre spunti e strumenti per cambiare mente e prepararsi al futuro.

Contatto rapido

Non sono disponibile al momento, ma potete lasciarmi un messaggio e vi risponderò al più presto. Grazie.

Alessandra lancellotti cambiamente nuovo libro edizioni itaca psicologo life coachsone e impresa cambiamente cambiamento